Note Legali

Il contenuto del sito è protetto dalle disposizioni di Legge sulla proprietà intellettuale e dall'insieme delle disposizioni legislative e regolamentari applicabili. In queste condizioni tutti i nomi, denominazioni, logo, sigle, espressioni, disegni, prodotti che raffigurano il presente sito costituiscono delle marche o degli elementi depositati e protetti per il diritto di autore.

Tutti gli altri marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari e tutelati a norma di legge.

Perciò, ogni riproduzione, copia, adattamento, pubblicazione, distribuzione, diffusione e/o utilizzazione, su qualsiasi supporto sono vietate rigorosamente se non esplicitamente autorizzate dai rispettivi proprietari.

Inoltre, Memi i Parrucchieri ricorda che non dispone di nessun controllo e non impegna in nessuno modo la sua responsabilità quanto alla creazione di legami verso i siti esterni al presente sito ed in quanto al loro contenuto. L'accesso ad altri siti si farà sotto la sola responsabilità dell'utente web ed in nessun caso la società Memi i Parrucchieri sarà tenuta responsabile dei danni diretti o indiretti risultanti dall'uso del suo sito o di altri siti ad esso legati. Per limitare questo tipo di rischio, l'inclusione di un legame verso Memi i Parrucchieri a partire da un sito terzo deve essere oggetto di un'autorizzazione da parte di Memi i Parrucchieri.

Il mancato rispetto di queste regole potrà assumere la responsabilità civile e penale del contravventore.

Proprietario del sito: Memi i Parrucchieri.

Hosting del sito: Twospot S.N.C. www.twospot.it

Le informazioni fornite su questo sito sono gratuite e per scopi puramente informativi.

Utilizzando il sito accettate senza limitazioni le Note Legali riportate in questa pagina.

Memi i Parrucchierisi riserva il diritto di modificare tali note in ogni momento e senza preavviso.